Contenuto principale

Messaggio di avviso



Si ricercano N.2 MEDICI - N. 3 INFERMIERI - N.7 INSERVIENTI  necessari all'assistenza di 55 pazienti attualmente presenti presso l'ISTITUTO COLLEONI  di ASSO.

La situazione è drammatica in quanto il personale MEDICO e INFERMIERISTICO è in malattia  avendo  contratto il Covid-19.

In attesa di una Vs. riscontro  URGENTE, Vi ringraziamo anticipatamente.

I più cordiali saluti .                                            

                                                        Il Sindaco di Asso   

                                                            Giovanni Erba 

  Contatti :  Dott. Paolo Cerruti -  Cell. 393 828 30 52   /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

                    Giovanni Erba       -  Cell. 348 41 51 137 /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

                   

La casa di Cura Bernardini ricerca medici per attività di Guardia Medica.

per info rivolgersi al Dott. Giulio Bernardini cell. 3475992925

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”) l’Amministrazione, sullo scorta di specifici indirizzi Regionali, emette l'avviso pubblico allegato volto a raccogliere manifestazioni di interesse a prestare assistenza nell’ASST Valcamonica o in altre Aziende Sociosanitarie di Regione Lombardia.La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza.

bando

domanda

Da oltre trent'anni la Cooperativa D.O.C. s.c.s. si dedica al turismo, al welfare e alla fragilità sociale e opera nel settore della residenzialità per studenti e nell'erogazione di servizi educativi.Con oltre dodicimila minori ospitati ogni estate nei propri soggiorni vacanza in Italia e all'estero.Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 50 medici.