Contenuto principale

Messaggio di avviso



In epoca post Covid 19 le aziende sanitarie ridisegnano i propri assetti organizzativi per rispondere ai bisogni di una popolazione che cambia molto rapidamente.

Habilita sta già pensando come mettere in atto una strategia concreta ed efficace per adattarsi ai nuovi scenari sanitari secondo una logica evidence based.

Per raggiungere l'obiettivo stiamo cercando nuove figure professionali che sappiano raccogliere la responsabilità del compito che andiamo ad assumere.

Anche l'aspetto economico è importante e deve essere in sintonia con le ambizioni dell'azienda e dei professionisti. Finalmente dopo molti anni di duro lavoro è stata riconosciuta in modo inequivocabile l'importanza della qualità del professionista e del valore individuale per determinare il buon esito finale del percorso di presa in carico del paziente. Nuove responsabilità, nuovi progetti e nuovi paradigmi organizzativi trovano sostanza oggi in Habilita attraverso accordi di collaborazione personalizzati con soluzioni economiche vantaggiose ed inedite per il sistema lombardo.

Se ritieni che i tuoi valori siano orientati ai valori di aziende sanitarie che progettano un futuro sanitario migliore, invia il tuo profilo professionale e sarai contattato per un colloquio con la direzione strategica..

Dott. Giovanni Taveggia
Direttore Sanitario 

Direttore U.O. di Riabilitazione

Habilita Istituto Clinico

T +39 035 918236
F +39 035 913856
Sede Via P.A. Faccanoni, 6 - 24067 Sarnico (BG)

La RSSA Santa Chiara sita in Talsano-Taranto alla Via Collodi n. 4 cerca un medico per incarico di Direzione Sanitaria (preferibilmente Fisiatra, Neurologo o Psichiatra). 

Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:

tel. 099 731 2157 - cell. 3929356183 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Consorzio Hera Scs Onlus, quale attuale Ente Gestore dell'Hotspot  in convenzione con l'U.T.G. Prefettura di Taranto, chiede la disponibilità di personale sanitario medico per le attività di presidio all'interno della struttura governativa citata in premessa di cui all’articolo 10-ter del D.Lgs. 25 luglio 1998, n. 286 e s.m.i..

La prestazione avverrà in regime di contratto autonomo in via principale o secondo accordi negoziali tra le parti.

L'importo della prestazione sarà garantita secondo il regime fiscale del professionista.

Gli eventuali contatti possono avvenire tramite i seguenti indirizzi 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

recapiti telefonici

3939055504 Firenze Ferdinando

3895695959 Barraco Mariella 

3928897379 Mangiaracina Salvatore 

 

Ferdinando Firenze

Presidente Cda

Consorzio Hera SCS Onlus

+393939055504

Si ricercano N.2 MEDICI - N. 3 INFERMIERI - N.7 INSERVIENTI  necessari all'assistenza di 55 pazienti attualmente presenti presso l'ISTITUTO COLLEONI  di ASSO.

La situazione è drammatica in quanto il personale MEDICO e INFERMIERISTICO è in malattia  avendo  contratto il Covid-19.

In attesa di una Vs. riscontro  URGENTE, Vi ringraziamo anticipatamente.

I più cordiali saluti .                                            

                                                        Il Sindaco di Asso   

                                                            Giovanni Erba 

  Contatti :  Dott. Paolo Cerruti -  Cell. 393 828 30 52   /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

                    Giovanni Erba       -  Cell. 348 41 51 137 /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.