Contenuto principale

Messaggio di avviso


l’Istituto Auxologico Italiano (www.auxologico.it) è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, presente in Regione Lombardia e Piemonte. In ambito Piemontese l’Istituto è altamente specializzato nello studio, la cura e la riabilitazione della grave obesità e delle comorbidità associate, delle malattie metaboliche, dei disturbi del comportamento alimentare, delle anomalie dello sviluppo e delle malattie neurologiche.
 
Le sedi piemontesi dell’Istituto sono costituite da:
 
- Ospedale San Giuseppe di Piancavallo, che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN;
- Poliambulatorio Diagnostico di Villa Caramora, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, per una completa diagnosi e follow-up del paziente.
 
La ricerca aperta è rivolta a medici specialisti in:
 
- Pneumologia
- Medicina interna
- Cardiologia
- Endocrinologia
- Fisiatria
- Neurologia
 
L’attività medica si esprime in attività clinica di reparto, di ricerca, ambulatoriale e di guardie/reperibilità interdivisionali.
La posizione offerta è di un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con prospettive di sviluppo a tempo indeterminato. In coerenza con l’esperienza professionale maturata, potranno essere valutate diverse soluzioni retributive o contrattuali.
 
Eventuali candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">segreteriasg@auxologico.it.