In occasione del nuovo Regolamento per la protezione e sul trattamento dei dati personali dell'Unione Europea 2016/279 GDPR (General Data Protection Regulation), entrata in vigore il 25 maggio 2018, abbiamo aggiornato la Privacy policy del nostro sito. La finalità è di delucidare in maniera ancora più chiara i nostri utenti sul modo con cui raccogliamo e trattiamo i dati personali. Noi OMCeO Taranto ci  impegniamo a proteggere la privacy, a tutelare e a mantenere sicure le informazioni che ci vengono fornite. Per richiedere la cancellazione dei propri dati e per ulteriori informazioni ti invitiamo a cliccare su

› INFORMATIVA ESTESA PER LA PRIVACY POLICY

Giovedi 14 settembre 2017 si terrà a Bari presso la sede dell'Ordine dei Medici di Bari, in concomitanza con il Consiglio Nazionale della FNOMCeO, la Conferenza Stampa di presentazione della campagna di comunicazione dell'OMCeO di Bari,sulla carenza di medici e della III edizione delle Giornate di Approfondimento sulla Formazione del Medico, organizzate dalla FNOMCeO in collaborazione con l’OMCeO di Bari, che si terranno al Castello Svevo il 15 e 16 Settembre.

Alla conferenza stampa parteciperanno Roberta Chersevani - Presidente FNOMCeO, Sergio Bovenga, Segretario FNOMCeO,  Filippo Anelli - Presidente Ordine dei Medici di Bari, Franco Lavalle - Vice-Presidente Ordine dei Medici di Bari, Roberto Stella – Coordinatore Area Strategica Formazione FNOMCeO.

› programma