Corsi attivati dalla clinica Odontoiatrica Universitaria di Bologna

ORTODONZIA PRE-CHIRURGICA E CHIRURGIA ORTOGNATICA CON METODICA 3D

Surgery first, early and late

Il Corso diretto da Claudio Marchetti, Professore Ordinario di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università di Bologna, e coordinato assieme al Dr. Alberto Bianchi (Dirigente Medico del  Reparto di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale - Policlinico S. Orsola – Malpighi) e al Dr. Marco Pironi (Professore a Contratto dell’Università di Bologna e titolare di Studio Dentistico), è rivolto ad ortodontisti e chirurghi maxillo-facciali che vogliano approfondire il trattamento delle dismorfosi dento-facciali (chirurgia ortognatica) e l’uso delle tecnologie 3D nella diagnosi, pianificazione e trattamento di tali condizioni mediante una specifica piattaforma software.

Ogni partecipante inoltre avrà l’opportunità di essere seguito durante il Corso nella preparazione di un proprio caso ortodontico pre-chirurgico in 3D.

Il Corso rilascia 50 ECM.

Per ulteriori informazioni sulla didattica, calendari, costi e iscrizioni si rimanda al seguente link: http://www.fondazionealmamater.unibo.it/eventi/ortodonzia-pre-chirurgica-2017 e ai contatti presenti in locandina e in calce alla mail.